Come e quando va in onda la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne?


Come e quando va in onda la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne? Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne sono ormai vicine. Proprio a dicembre dovranno infatti scegliere chi dei corteggiatori e delle corteggiatrici portare con loro al di fuori del programma. Ma chi sceglierà Claudio D’Angelo?

Uomini e Donne chi è Claudio D’Angelo?

Come spiega il sito www.mariadefilippi.it: Claudio ha 31 anni e vive a Riccione, ma è nato a Benevento.L’abbiamo da poco visto in TV perché è stato uno dei ragazzi single dell’ultima edizione di Temptation Island. Vive da solo anche se è molto legato alla sua numerosa famiglia, è il quarto di 5 fratelli e la persona più importante per lui è sua madre, dice che pur di regalarle un sorriso farebbe di tutto.Claudio è un ragazzo molto ambizioso e lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Si definisce un ragazzo permaloso, ma anche molto curioso, attento ai dettagli e ha tantissime passioni tra cui i viaggi. Un anno fa infatti ha creato un suo blog in cui racconta luoghi che visita ma soprattutto le esperienze che fa e le emozioni che vive quando parte.

Uomini e Donne Claudio D’Angelo porta ancora l’orecchino della ex

Claudio come abbiamo potuto vedere a Uomini e donne, è stato attaccato in studio, quando la corteggiatrice Sonia ha portato dei messaggi intercorsi tra lui e la ex Ilaria. Claudio ha cercato di chiarire, ma la ragazza ha dato invece un versione molto diversa in un lungo post su Facebook.

Le sue dichiarazioni su Claudio lasciano pensare che le avrebbe chiesto di aspettarlo e anche di andare a corteggiarlo a Uomini e donne.

Ilaria sembra non avere nessuna intezione di farlo, ma alla fine, con poche parole, sembra dimostrare, che il tronista pensa ancora a lei. Infatti scrive: “P.s. Dai Claudio, togliti almeno il mio orecchino”

Claudio cosa risponderà ora? L’orecchino è davvero suo?

claudio-da

Come e quando va in onda la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne?

Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne sono ormai vicine. Proprio a dicembre dovranno infatti scegliere chi dei corteggiatori e delle corteggiatrici portare con loro al di fuori del programma.

Ancora non sappiamo con certezza quando andrà in onda la puntata delle scelte. Quasi certamente la puntata verrà registrata a dicembre, e tra fine dicembre e inizio gennaio verrà trasmessa la puntata su Canale 5.

image