Come e quando va in onda la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne trono gay?


Come e quando va in onda la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne trono gay? I tronisti sono vicinissima alla scelta e secondo i rumors avverranno molto presto. Quando sceglierà Claudio Sona protagonista del trono gay?

CHI E’ CLAUDIO SONA DI UOMINI E DONNE TRONO GAY?

Claudio Sona è nato a Verona il 29/09/87
Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ha avuto una storia importante, durata 5 anni.
È stata una storia importante perché oltre all’amore condivideva tutte le scelte e i progetti insieme al suo compagno. Claudio pensa che l’amore sia ondividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.Vorrebbe avere accanto a sè una persona con cui condividere una casa e la routine.Non pensa mai a quello che potrà essere domani, ma pensa a quello che può fare oggi perchà il domani sia migliore.Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere.

COME E QUANDO VA IN ONDA LA SCELTA DI CLAUDIO SONA A UOMINI E DONNE?

Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne sono ormai vicine. Proprio a dicembre dovranno infatti scegliere chi dei corteggiatori e delle corteggiatrici portare con loro al di fuori del programma.

Ancora non sappiamo con certezza quando andrà in onda la puntata delle scelte. Quasi certamente la puntata verrà registrata venerdì 25 novembre, e tra fine dicembre e inizio gennaio verrà trasmessa la puntata su Canale 5.