Come e quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne?


Come e quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne? Ormai siamo agli sgoccioli. Tra meno di un mese i tronisti di Uomini e Donne dovranno fare la loro scelta. Tra questi c’è anche Riccardo Gismondi, il tronista più giovane dei 4, che sarò sicuramente quello più dubbioso. Ma quando andrà in onda la sua scelta?

Uomini e Donne chi è Riccardo Gismondi?

Come spiega il sito www.mariadefilippi.it: Riccardo ha 21 anni e viene da Anagni, un piccolo comune a pochi chilometri da Roma.

È un giocatore di pallacanestro, gioca a livello professionale da quando ha 15 anni. Ha giocato nelle giovanili, poi a livello nazionale fino ad arrivare in serie A.

Per lui la pallacanestro è una passione e una valvola di sfogo, è stato anche un mezzo per essere indipendente e per viaggiare, grazie al basket infatti ha girato tutta l’Italia, e gli ha permesso di visitare anche Sud Africa e Stati Uniti.

gismo

Uomini e Donne Riccardo Gismondi contro Giulia De Lellis a causa di Camilla

Riccardo e Camilla litigano e in trasmissione il tronista solleva una questione che riguarda Giulia De Lellis ecco cosa riporta il sito di Maria De Filippi su questo: “Riccardo spiega a Camilla che voleva portare ad Anagni anche Martina, aggiunge poi che la frequentazione con Giulia, (fidanzata di #AndreaDamante) e che l’ha invitata alla festa della sorella, lo sorprende e le ribadisce che non riesce a fidarsi di lei, le stesse perplessità le espone #GianniSperti e Rosy (del pubblico) si inserisce nel discorso per osservare che Camilla posta gli stessi “vestitini” che portava Giulia…- non è che avete la stessa agenzia ?- chiede #MariaDeFilippi; Riccardo dice chiaramente che non apprezza la sua frequentazione , anche per questo non l’ha portata in esterna, secondo #TinaCipollari, Giulia non fa nulla a caso, Maria suggerisce di interrompere la cosa, visto che a lui non fa piacere.” (www.mariadefilippi.it)

Coma finirà? Giulia avrà qualcosa da dire in merito?

Come e quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne?

Ormai siamo agli sgoccioli. Tra meno di un mese i tronisti di Uomini e Donne dovranno fare la loro scelta. Tra questi c’è anche Riccardo Gismondi, il tronista più giovane dei 4, che sarò sicuramente quello più dubbioso.

Ancora non ci sono notizie certe a riguardo, ma quasi sicuramente la puntata della scelta verrà registrata a dicembre, e verrà mandata in onda a gennaio. 

image