Quando va in onda la prossima puntata di Temptation Island 3 non andata in onda il 12 luglio?


Quando va in onda la prossima puntata di Temptation Island 3 non andata in onda il 12 luglio? La putata di Temptation Island del 12 luglio, come sapete, non è andata in onda. Un comunicato ufficiale della produzione del programma scritto su Facebook ha precisato che la terza puntata di Temptation non sarebbe andata in onda per rispetto di quanto accaduto in Puglia, l’incidente ferroviario. Ma quando abdrà in onda la puntata sospesa?

Quando va in onda la prossima puntata di Temptation Island 3 non andata in onda il 12 luglio?

A questo punto dobbiamo capire quando sarà mandata in onda la terza puntata di Temptation Island che non è stata trasmessa il 12 luglio 2016.

La terza puntata di Temptatio Island andrà in onda venerdi 15 luglio 2015 sempre su Canale 5 e sempre alle 21.10.

Temptation Island 2016 puntata 12 luglio spoiler Fabio rivela cosa succede

Fabio Ferrara durante un’intervista si lascia andare a qualche succosa anticipazione sulla terza puntata di Temptation island. Gossipetv.com scrive: “…lo fa nel corso dell’ospitata di sabato al Pappafico Sampieri, dove è stato inoltre avvistato con il noto volto di Amici Deborah Iurato. Intervistato dal dj dell’evento, che ha chiesto a Fabio cosa accadrà nella prossima puntata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non posso dire nulla di che, ma sará sicuramente una bellissima puntata – poi però aggiunge – sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante“.

Che succederà? Magari qualcosa con la tentatrice come abbiamo avuto modo di scrivere qui? CLICCA QUI PER LEGGERE!