Valentina di Uomini e Donne quando andrà in onda la scelta


Quando e chi sceglie Valentina Dallari di Uomini e donne? Quando andrà in onda la scelta di Valentina?

Valentina Dallara tronista di Uomini e donne è pronta per fare la sua scelta e tutti stanno aspettando di vederla in TV.

Ma quando andrà in onda la scelta di Valentina?

Intanti l’unico tronista che ha già scelto si chiama Amedeo. Per lui i petali rossi sono caduti sulla bella Alessia Messina. Ecco quando andra in onda la scelta di Amedeo.

Tornando a Valentina…chi sceglierà? Secondo voi preferirà Andrea o Gianluca?

Ma chi è Valentina Dallara?

“Mi piace stare in mezzo alle persone, vengo qua spesso dopo una giornata di lavoro dove posso stare con i miei amici. Mi definisco sopra le righe, sono impulsiva e piuttosto testarda, e soprattutto sono un po’ maschiaccio, quindi vi consiglio di non farmi arrabbiare”.

Valentina Dallara ha pure spiegato di avere molti amici maschi e di avere problemi con le donne proprio per questo; ama andare subito al sodo e non perdersi in chiacchiere, e non sopporta proprio la falsità. A molti potrebbe sembrare antipatica – e lei stessa ne è consapevole -, ma in realtà – dice – “è una persona che fatica a dimostrare l’affetto all’inizio, ma poi si affeziona e dà cento”. (via Gossipiu)

I più informati dicono che la scelta di Valentina verrà registrata giovedi 21 maggio, giorno in cui si pensa potrà esserci la scelta di di Valentina Dallara. In onda la vedremo sicuramente qualche giorno dopo.