Valeria Golino e Riccardo Scamarcio come si sono lasciati lei a Cannes da sola


Valeria Golino e Riccardo Scamarcio come si sono lasciati lei a Cannes da sola. Di nuovo rumors su una delle coppie più inviate del cinema italiano. Stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Si sono lasciati? E se si come? Intanto Valeria Golino è stata avvistata al Festival del cinema di Cannes da sola, senza Scamarcio…

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio come si sono lasciati lei a Cannes da sola

Rumors a go-go per la coppia Scamarcio-Golino. La domanda è sempre la stessa: si sono lasciati? Un quesito che torna alla ribalta anche dopo la smentita della Golino di qualche settimana fa. Ma si sa, il gossip non cede, soprattutto dopo che la Golina è stata vista a Cannes senza Scamarcio.

La Golino aveva rilasciato queste dichiarazioni qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Io Donna: “Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes“. “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così, non sta succedendo in questo momento, ma può succedere. Non così, però”.

Valeria Golino a Cannes da sola si è lasciata con Scamarcio?

Ma oggi, in occasione del Festival del Cinema di Cannes, Bergamosera scrive: “Per ora Scamarcio non si è visto. Valeria Golino a Cannes 2016 è arrivata tutta sola. Nessuna traccia di Riccardo Scamarcio sulla croisette, ma il festival è lungo. L’attrice, giudice della manifestazione cinematografica, ha sorriso ai fotografi e brindato con i colleghi. E’ parsa serena. Cannes 2016 le mette allegria.”

Intanto Scamarcio è protagonista del film: “Pericle il nero“. Ecco la trama. Pericle Scalzone, detto Il nero, di lavoro “fa il culo alla gente” per conto di Don Luigi, boss camorrista emigrato in Belgio. Durante una spedizione punitiva per conto del boss, Pericle commette un grave errore. Scatta la sua condanna a morte. In una rocambolesca fuga che lo porterà fino in Francia, Pericle incontra Anastasia, che lo accoglie senza giudicarlo e gli mostra la possibilità di una nuova esistenza. Ma Pericle non può sfuggire a un passato ingombrante e pieno di interrogativi.

foto|dilei.it