Quando e dove vedere Gomorra 2 in televisione e streaming


Quando e dove vedere Gomorra 2 in televisione e streaming. La serie attesissima di Gomorra 2 come sappiamo andrà in onda prestissimo. Ma dove verrà trasmessa?

QUANDO INIZIA GOMORRA 2?

Gomorra 2 andrà in onda partire da martedì 10 maggio 2016 su Sky Atlantic HD. La prima serie di Gomorra è andata in onda su Sky nel 2014 e il suo successo è stato mondiale. Venduta in ben 130 paesi nel mondo. E’ stata vista da una media di più di un milione di telespettatori per puntata.

Insomma un vero cult che solo le serie tv americane riescono ad eguagliare.

Gomorra 2 si svolgerà in ben 12 episodi, la regia è di Stefano Sollima con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la Claudio Giovannesi.
Quattro registi per un cast d’eccezione: Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

ANTICIPAZIONI GOMORRA 2

La seconda stagione si apre con Pietro Savastano in fuga e i ragazzi di Genny che cadono nell’imboscata di Conte e Ciro spara a Genny.
Il clan Savastano sembra ormai in declino e chi sarà ora a prendere le redini della camorra?

Una produzione televisiva da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra – La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film.

DOVE VEDERE LA SERIE GOMORRA

Come molti utenti Sky sanno è possibile vedere la serie più famose su Sky Box Sets il nuovo catalogo on demand, ed è proprio lì che troverete Gomorra insieme ad altre bellissime serie che volete rivedere dall’inizio, se ve le siete perse.

DOVE VEDERE LA SERIE GOMORRA IN STREAMING

Se volete vedere Gomorra la serie in streaming potete andare qui. 

 

image