Come e dove vedere Junior Masterchef Italia 2016 in tv e in streaming


Come e dove vedere Junior Masterchef Italia 2016 in tv e in streaming. Ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno a partire dal 10 marzo andrà in onda la terza edizione di Junior Masterchef Italia 2016.

Quando e dove vedere Junior Materchef Italia 3

Dal 10 marzo su Sky Uno inizerà la nuova avventura dei più piccoli, che gareggiano per il titolo di terzo Junior Masterchef d’Italia 2016.

Le novità di questa terza attesissima edizione sono tantissime, a cominciare dall’arrivo del nuovo giudice Gennaro Esposito, che insieme a Bruno Barbieri e Alessandro Borghese porterà i piccoli portenti della cucina alla scoperta di nuovi sapori e misteriosi ingredienti!

Chi è il nuovo giudice di Junior Masterchef Gennaro Esposito

Il nuovo giudice del talent è Gennaro Esposito uno chef stellato e patron del ristorante Torre del Saracino,che ha raccontato cosa si aspetta da questa nuova esperienza e quali competenze intende trasmettere agli aspiranti chef in erba.
Gennaro Esposito sostituisce la mamma Joe Bastianich, Lidia Bastianich che nelle passate edizioni, era uno dei giudici, ma che è molto impegnata con le sue attività oltreoceano, infatti la famiglia Bastianich possiede diversi ristoranti negli Stati Uniti.

Lo chef Esposito ha detto al Corriere del Mezzogiorno:  “Ho accettato di prendere parte a questa trasmissione soprattutto perché i protagonisti principali sono i bambini. L’idea di poter lavorare con loro mi entusiasma e mi incuriosisce molto. Vorrei capire i loro punti di vista, da quali alimenti sono più attratti e il perché. Mi piacerebbe approfittare di questa grande opportunità per cercare di divulgare il più possibile ‘la cultura del buon cibo’ ai più giovani. Sono padre di Emanuele, che oggi ha quasi 2 anni, e già sembra attratto dai fornelli. Con mia moglie Ivana cerchiamo di prestare molta attenzione a quello che mangia e vorrei condividere la mia esperienza di chef e di padre”.

Come e dove vedere Junior Masterchef Italia 2016 in tv e in streaming

Come vi abbiamo detto potrete vedere Junior Masterchef Italia 3 su Sky Uno alle ore 21,10 a partire dal 10 marzo 2016.

Per rivedere le puntate andate qui.

Come per le passate edizioni, le repliche in chiaro dovrebbero essere trasmesse da Cielo.