Come e dove vedere la nuova serie di Una Mamma per Amica senza Netflix


Come e dove vedere la nuova serie di Una Mamma per Amica senza Netflix. Una Mamma per Amica sta per tornare su Netflix tra pochissimi giorni. L’attesa è tantissima e solo i veri fan della serie possono capire quanto sia bello e quanto sia importante vedere il seguito di una delle fiction più seguite dalle donne e dalle ragazze di tutto il mondo. Una mamma per amica viene prodotto in America, e le due protagoniste, Lorelay e Rory, mamma e figlia, sono due simpaticissime ragazze e donne che non fanno altro che fare ridere i telespettatori. Ma, dato che per adesso lo mandano in onda solamente su Netflix, come si può vedere in televisione senza avere la piattaforma online?

Come sarà la nuova serie di Una mamma per amica?

I fan stavano aspettando da molto tempo questo momento, accontentandosi delle repliche che spesso vengono mandate in onda in tv. Dopo mesi di dicerie e voci sul web è quindi arrivato il tanto atteso annuncio. Nella nuova serie potremo rivedere tutti i personaggi storici come le immancabili Lorelai e Rory insieme a Luke, il proprietario del bar del paese ed Emily, la madre di Lorelai. Purtroppo però non rivedremo Richard, padre di Lorelai e nemmeno la simpaticissima Sookie.

una-mamma-per-amica

Di cosa parla Una mamma per amica?

(www.wikipedia.org) Una mamma per amica è una serie televisiva statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel.

La produzione consiste di 157 episodi suddivisi in otto stagioni. Le prime sette sono state trasmesse tra il 2001 e il 2007, originariamente sulla rete WB e dal 2006 su The CW, frutto della fusione tra la stessa WB e la rete UPN. Un’ottava stagione di quattro episodi, pubblicizzata anche come “miniserie revival”, sarà distribuita da Netflix nel 2016; la stessa piattaforma il 1º luglio 2016 aveva ripubblicato tutte le precedenti sette stagioni.

Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow, racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai e Rory, madre e figlia unite da un legame molto profondo. Ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi, per i temi trattati e per le performance degli attori che compongono il cast. Per questi motivi la serie ha ricevuto diversi premi e nomination, venendo inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007.

Quando inizia la nuova serie di Una mamma per amica su Netflix?

La nuova stagione di Una mamma per amica arriverà in Italia su Netflix il 25 novembre 2016.

jfd

Come e dove vedere la nuova serie di Una Mamma per Amica senza Netflix

Una Mamma per Amica sta per tornare su Netflix tra pochissimi giorni. L’attesa è tantissima e solo i veri fan della serie possono capire quanto sia bello e quanto sia importante vedere il seguito di una delle fiction più seguite dalle donne e dalle ragazze di tutto il mondo. Una mamma per amica viene prodotto in America, e le due protagoniste, Lorelay e Rory, mamma e figlia, sono due simpaticissime ragazze e donne che non fanno altro che fare ridere i telespettatori. Ma, dato che per adesso lo mandano in onda solamente su Netflix, come si può vedere in televisione senza avere la piattaforma online?

Purtroppo, per i fan della serie che non hanno Netflix, dovranno mettersi il cuore in pace perché, senza Netflix, non potranno vederla.

image