Come e dove vedere Laura e Paola in Streaming e Tv e repliche?


Come e dove vedere Laura e Paola in Streaming e Tv e repliche? Laura&Paola lo show di Rai Uno condotto dal duo inedito Laura Pausini e Paola Cortellesi va in onda per quattro puntate il venerdi sera su Rai Uno a partire dall’1 aprile 2016. Ma come e dove vedere Laura e Paola in TV e Streaming?

Come e dove vedere Laura e Paola in Streaming e Tv e repliche?

Laura Pausini e Paola Cortellesi conducono lo show in prima serata su Rai Uno Laura&Paola. Grandi ospiti, tanta musica e anche molta ironia.

Lo show va in in onda per quattro puntate il venerdi sera su Rai Uno a partire dalle ore 21 dall’1 aprile 2016.

Laura&Paola può essere visto anche in streaming. Basta collegarsi sul sito Rai.TV e godersi lo show su smartphone, tablet.

Dove e come vedere le repliche di Laura e Paola lo show di Rai uno?

Le puntate di Laura e Paola potranno essere riviste per intero in replica streaming online sul sito Rai.Tv accedendo alla sezione RaiReplay, dove verrà caricata il giorno dopo la messa in onda e dove sarà visibile per un totale di sette giorni.

Laura Pausini indossa abiti DSquared2 per ‘Laura e Paola’?

Laura e Paola Cortellesi sono compagne di viaggio in questa nuova trasmissione per Rai1 che andrà in onda in diretta dal Teatro 7 di Roma.

Laura per lo show sarà elegantissima e probabilmente indosserà abiti di DSquared2 come possiamo vedere nella foto sopra, che è stata scattata per IO DONNA.

Oppure potrebbe indossare abiti da sera di MAISON ALBINO che ha scelto sempre per lo shooting di IO DONNA.

Gli ospiti di Laura e Paola sono moltissimi, da Raoul Bova a Marco Mengoni passando per Kevin Kostner, Francesca Michielin, Noemi, Negramano, Luca Zingaretti e molti altri nomi importanti del mondo dello spettacolo che supporteranno le due donne così poliedriche al timone dello show.