Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore 2017 in streaming?


Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore 2017 in streaming? Da pochissimi giorni è terminata la stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne e, in sostituzione, viene mandato in onda Cherry Season, la stagione del cuore. Le puntate contano moltissimi telespettatori ogni giorno e le vicende amorose dei ragazzi protagonisti tengono il pubblico incollato allo schermo. Ma se non si riesce a vederlo in diretta alle 14.45, come si può vederlo in streaming quando si vuole? 

Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore 2017 in streaming?

Da pochissimi giorni è terminata la stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne e, in sostituzione, viene mandato in onda Cherry Season, la stagione del cuore.

Le repliche di Cherry Season in streaming possono essere viste su Video.mediaset oppure cliccando qui

Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore in tv?

Le repliche si possono vedere su La5 alle ore 12.10 a partire dal 12 giugno 2017.

Cos’è Cherry Season la stagione del cuore?

Cherry Season – La stagione del cuore è un serial televisivo turco trasmesso su FOX. La prima stagione di 51 puntate è andata in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015, mentre la seconda, di 8 puntate, dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti.

In Italia la serie, inizialmente prevista per il 6 luglio 2015, andrà in onda su Canale 5 dal 6 giugno 2016. La versione trasmessa è quella internazionale, nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti l’una. (www.wikipedia.it)

Leggi anche:
Chi è Ayez di Cherry Season

image