Come e dove vedere le repliche de La regina di Palermo con Rosy Abate?


Come e dove vedere le repliche de La regina di Palermo con Rosy Abate? In attesa della fiction dedicata a Rosy Abate che andrà in onda settembre 2017, ecco che possiamo fare una full immersion sulla storia del personaggio di Rosy Abate interpretato da Giulia Michelini. La fiction di cui parliamo si chiama “la regina di Palermo“, in onda dal 2 agosto 2017 su Canale 5 alle 21.10. Ma come e dove vedere le repliche de La regina di Palermo?

Come e dove vedere le repliche de La regina di Palermo con Rosy Abate?

In attesa della fiction Rosy Abate, in arrivo a settembre 2017 su Canale 5, Canale 5 ripercorre le vicende della spietata boss mafiosa raccontate nelle sei stagioni della serie “madre” Squadra Antimafia

Nella prima puntata vedremo una Rosy Abate ancora bambina che riesce a sfuggire alla morte grazie all’aiuto della poliziotta Claudia Mares.

La macchina su cui viaggiava insieme ai genitori, membri di un clan mafioso, è saltata in aria durante un attentato. Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Poco dopo le nozze però, mentre i novelli sposi stanno andando all’aeroporto per tornare a New York, un killer uccide Salvo, gettando nella disperazione Rosy che giura vendetta…

L’appuntamento con La regina di Palermo è ogni mercoledì 2 agosto alle 21.10 per cinque settimane. Le repliche possono essere viste online su VIDEO MEDIASET, oppure su La 5 (ma la programmazione è ancora da definire).