Come e dove vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4?


Come e dove vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4? La data d’inizio de Le Tre Rose di Eva 4 è fissata per mercoledi 8 novembre 2017 in prima serata su Canale 5. Per gli appassionati della fiction questa è una grande notizia. Ma come si fa vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4 se vi perdete anche una sola puntata?

Come e dove vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4?

Le Tre Rose di Eva 4 sarà in dieci puntate e conterà sull’atteso ritorno della protagonista Aurora Taviani, morta nella terza stagione, il cui cadavere però non venne mai mostrato. Inoltre, una nuova famiglia, con nuovi ‘potenti’ e nuovi ‘cattivi’, sconvolgerà le vite nelle vigne di Villalba.

Come e dove vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4?

Per vedere le repliche de Le Tre Rose di Eva 4 basta collegarsi al sito Video Mediaset e scegliere la puntata che vi siete persi. Potete rivederla su Pc, tablet e smartphone.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4, cosa succederà in questa stagione?

Molte cose nuove ma anche molte altre tutte da chiarire. Il regista Raffaele Mertes ha raccontato la novità della quarta stagione, che rispetto alle precedenti, torna alle origini: “Abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“.

La serie è ambientata due anni dopo il funerale di Aurora e mostra Alessandro Monforte, sempre interpretato da Roberto Farnesi, che ha cercato di andare avanti per amore della piccola Eva, la figlia avuta da Aurora. Il ritorno a sorpresa della donna desterà non poca sorpresa, come ha raccontato Farnesi a Tv Sorrisi e Canzoni: “Quando se la trova davanti Alessandro rimane sconvolto“.

Insomma una quarta stagione tutta da scoprire, non c’è dubbio!