Come e dove vedere le repliche e lo streming di Panariello sotto l’albero su Rai 1


Come e dove vedere le repliche e lo streming di Panariello sotto l’albero su Rai 1. Panariello sotto l’albero è un varietà andato in onda nel 2015. Condotto da Panariello insieme alla sua solita compagna Tosca D’Aquino ha avuto un successo notevole, tanto che lo hanno messo in programma anche per quest’anno su Rai 1. Ma come di possono vedere le repliche di Panariello sotto l’albero? E dove si può vedere la diretta streaming se non si è a casa? 

Come e dove vedere le repliche e lo streming di Panariello sotto l’albero su Rai 1

Panariello sotto l’albero è un bellissimo varietà condotto da Panariello isieme alla coconduzione di Tosca D’Aquino, immancabile compagna di Giorgio. La prima edizione di questo varietà è andata in onda nel 2015, mentre ha saltato lo scorso anno. Il grande successo ottenuto nel 2015 ha portato i produttori della Rai a decidere di mandarlo di nuovo in onda in due serate prima di Natale, in particolare il 18 e il 19 dicembre.

Durante queste due serate di dicembre saranno presenti moltissimi ospiti tra cui Carlo Conti, Maria De Filippi, Placido Domingo, Oriella Dorella, Emma, i ragazzi de Il Volo, quelli dei Negramaro, Leonardo Pieraccioni, Massimiliano Allegri, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Alessandro Borghese, Matt Dillon, Claudia Gerini e Paolo Rossi. 

Questi ospiti si divideranno ovviamente nelle due serate, e come si può notare sono prevalentemente cantanti. Il varietà di Natale di Giorgio Panariello sarà infatti incentrato particolarmente sulla musica, ma non solo. Non mancheranno infatti la comicità, la serietà e tanto sano divertimento che con Panariello non può di certo mancare.

Ma come e dove si possono vedere le repliche, e dove si può vedere la diretta streaming di Panariello sotto l’albero?

La diretta streaming può essere vista sul sito in streaming della rai: www.raiplay.it. Anche la replica in streaming può essere vista sullo stesso sito. Per quanto riguarda la replica in tv ancora non si sa, ma vi terremo sicuramente aggiornati.

image