Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko?


Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko? Tra pochissimi giorni arriverà finalmente la tanto attesa fiction del tanto amato Gabriel Garko “Non è stato mio figlio”. La fiction andrà in onda su Canale 5 e sicuramente conterà moltissimi spettatori facendogli così ottenere un grandissimo successo, proprio come previsto. Ma di cosa parla? E come e dove di potranno vedere le repliche di “Non è stato mio figlio”, la fiction di Gabriel Garko? 

Di cosa parla Non è stato mio figlio?

Da quello che si può intendere dalle news e dalle anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko la trama delle puntate sarà incentrata sulle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è molto ricca ed è la proprietaria di un pastificio che si trova in un piccolo paese di provincia i cui però succedono molte cose strane. Tra queste ci sarà anche un omicidio che sconvolgerà la vita di questa famiglia. Infatti verrà accusato il figlio di aver ucciso una persona del paese. Ma cosa succederà? Non ci resta che attendere l’inizio della serie per scoprire come si svolgeranno e come si evolveranno le vicende.

Quando inizia “Non è stato mio figlio”?

La nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, l’amatissimo attore che ha appena terminato la sua avventura al Festival di Sanremo 2016 con cui effettivamente non ha ottenuto un grandissimo successo, inizierà tra pochissimi giorni. Infatti la fiction “Non è stato mio figlio” inizierà il 15 marzo e continuerà con la seconda puntata il 16 marzo. 

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

image