Come e dove vedere le repliche di Provaci ancora prof 7?


Come e dove vedere le repliche di Provaci ancora prof 7? Provaci ancora prof è una fiction della Rai che ha da moltissimi anni appassionato milioni di italiani. La Pivetti è da sempre una bravissima e simpaticissima attrice, e anche quest’anno torna con le sue simpatiche vicende con la settima edizione di Provaci ancora prof. Ma come e dove si possono vedere le repliche di Provaci ancora prof 7? 

Come e dove vedere le repliche di Provaci ancora prof 7?

La Pivetti è da sempre una simpaticissima attrice amatissima dagli spettatori di tutta Italia. Lei interpreta la professoressa in Provaci ancora prof, che quest’anno è arrivato alla sua settima edizione.

Questa prof, un po’ particolare, oltre che pensare alle sue vicende scolastiche che coinvolgono i suoi alunni del liceo viene spesso coinvolta in vicende di cronaca della sua città, accompagnata dall’affascinante poliziotto da cui, spesso, è rimasta affascinata.

In realtà è proprio lei che si intromette negli affari della polizia, ma spesso i poliziotti richiedono il suo aiuto e il suo parere perché è capitato più volte che alcuni casi fossero riusciti a risolverli proprio grazie al suo intervento.

Veronica Pivetti ha raccontato così la seconda stagione durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “C’è molto amore. Amore cercato, amore dato, amore rifiutato, amore che finisce, amore che comincia. E per la prima volta abbiamo toccato anche il dolore vero. Diciamo che è una serie a ostacoli. Dove però, beninteso, la commedia è salva: si ride moltissimo. Credo che questo prodotto sia un prototipo perché mettere insieme la commedia spudorata con gli omicidi, perché un morto di mezzo c’è sempre, con il sentimento non è facile”. 

Le repliche di Provaci ancora prof 7 potrà essere vista sul sito di streaming della rai: www.raiplay.it, così come la diretta in caso non ci si trovi in casa al momento della messa in onda.

image