Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2016?


Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2016? Fra pochissimo inizierà la terza stagione di Temptation Island Italia e finalmente potremo sapere chi saranno le coppie ufficiali che vi parteciperanno e che metteranno alla prova il loro amore. Probabilmente, come sicuramente tutti sapremo, parteciperanno anche alcune delle coppie appena uscite da Uomini e Donne, e una delle più quotate è Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ci saranno anche loro? Ma adesso vediamo come e dove vedere le repliche di Temptation Island 3. 

Cos’è Temptation Island?

(wikipedia.it) Basato sul format americano dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Quanto inizia quanto dura Temptation Island 2016 e come e dove vederlo in tv e streaming?

Temptation Island 2016 inizierà fra pochissimo, infatti la prima puntata la potremo vedere finalmente il 28 giugno 2016. Insomma, manca ancora un mese e finalmente potremo scoprire cosa succederà quest’anno alle coppie che vi parteciperanno. Riusciranno a resistere oppure si lasceranno tentare? Ma quanto durerà? Ancora non si sa la durata certa, ma si presume che possa durare circa un mese o poco più.

Temptation Island 3 potrà essere seguito in diretta tv su Canale 5 in prima serata dal 28 giugno, mentre in diretta streaming cliccando qui

Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2016?

Le repliche di Temptation Island potranno essere viste sul sito di Mediaset cliccando qui . Oppure su www.wittytv.it.

Com’era Andrea Damante quando faceva il tentatore a Temptation Island?

image