Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2017 in Tv?


Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2017 in Tv? Sta per iniziare una nuova avventura d’amore, quella di Temptation island, tra coppie innamorati e tentatori e tentatrici che cercheranno di mettere lo zampino tra loro. Chi sono le coppie di Tempation Island 2017? Ma soprattutto come fare se vi perdete anche una sola puntata del programma? Come e dove vedere le repliche di Temptation island 2017?

Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2017 in Tv?

Innanzi tutto iniziamo a raccontarvi chi sono le coppie di Temptation island 2017 e qual è la loro storia.

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore). Lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Fidanzati da 5 anni ma da 3 la relazione è un po’ fiacca perché Valeria sogna di sposarsi e mettere su famiglia, Ma Alessio non si sente pronto, ma allo stesso tempo pensa che Valeria sia la donna giusta per lui. Cosa vuole fare davvero Alessio?

Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato), fidanzati da 2 anni, lui è innamoratissimo, lei invece ha alcuni dubbi e in passato lo ha già lasciato. Capirà se lo ama davvero?

Selvaggia (27 anni, impiegata) lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco (28, personal trainer). Convivono da 5 anni ma litigano per la gelosia di lei. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati. Selvaggia è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation vuole capire se può fidarsi o no di lui.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Antonio ha due figli da precedenti relazioni, questo ha creato qualche diffidenza all’inizio della storia, poi però la storia è andata avanti. Lei vuole capire se vale la pena andare avanti e lui se lei può sostenere la situazione un po’ complicata.

Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni. Lui, fa il calciatore a Isernia, è un playboy e lei è molto gelosa e non ha avuto altre storie prima di lui. Lui vuole dimostrarle di essere cambiato ma ha paura che Sara voglia provare nuove esperienze…

Come e dove vedere le repliche in televisione di Temptation Island 2017?

Se vi siete persi anche una sola puntata dell’edizione 2017 di Temptation Island niente paura. Potete sempre vedervi la puntata che non avete visto in Tv il lunedi sera su canale 5 cliccando sul portale Mediaset, Video Mediaset!