Come e dove vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming


Come e dove vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming. The Walking Dead è una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Si tratta della prima serie televisiva che parla di un’invasione di zombie da cui i protagonisti dovranno cercare di fuggire. Ormai la serie è giunta alla sua settima stagione, e oltre a questa versione classica, negli ultimi anni, hanno mandato in onda anche Fear the walking dead. Proprio per i grandi appassionati di questa serie, oggi vi vogliamo dire come e dove vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming.

Di cosa parla The Walking Dead?

(www.wikipedia.org) The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

Chi sono i protagonisti di The Walking dead?

Il protagonista indiscusso è sicuramente Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln. Nella serie è il vice-sceriffo di una cittadina vicino ad Atlanta. Dal suo matrimonio con Lori Grimes è nato Carl, il famosissimo figlio di cui si sente parlare molto anche su facebook grazie alla divertentissima pagina dedicata ai fumetti di padre e figlio.

Un altro personaggio molto conosciuto e amato è quello di Glenn Rhee. Ecco la descrizione:

Glenn è un ragazzo di origine asiatica, coreano, ed è considerato uno dei membri più attivi, equilibrati e giusti del gruppo. Glenn, all’inizio della serie, sembra impaurito e disorientato, ma con il tempo è diventato più coraggioso ed eroico. Dalla seconda stagione, si lega in una storia d’amore con Maggie Greene, da cui aspetta un figlio. Glenn è inoltre uno dei personaggi più amati e rispettati del gruppo, poiché è quasi l’unico che ha conservato ancora un briciolo di umanità. Ha rischiato più volte la vita e viene quasi sempre rapito dai nemici di turno. È uno dei possibili personaggi ad essere stato ucciso nel finale della Sesta stagione da Negan, in questa stagione uccide per la prima volta dei vivi, dicendo addio alla sua umanità. Viene ucciso nella prima puntata della settimana stagione da Negan con la sua mazza da baseball Lucille.

Ma, visto che è una serie molto amata e seguita, vediamo come e dove si possono vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming. 

Come e dove vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming

The Walking Dead è una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Si tratta della prima serie televisiva che parla di un’invasione di zombie da cui i protagonisti dovranno cercare di fuggire. Ormai la serie è giunta alla sua settima stagione, e oltre a questa versione classica, negli ultimi anni, hanno mandato in onda anche Fear the walking dead. Proprio per i grandi appassionati di questa serie, oggi vi vogliamo dire come e dove vedere le repliche di The Walking Dead in tv e streaming.

Le repliche di The Walking Dead possono essere viste in streaming sul sito di Sky, in particolare Sky Go, solamente se siete abbonati al servizio. In tv possono essere viste nei giorni seguenti la messa in onda della puntata ad orari che variano di giorno in giorno.

Clicca qui per acquistare il cofanetto:

image