Come e dove vedere le repliche di The Young Pope la serie di Paolo Sorrentino in tv e streaming


Come e dove vedere le repliche di The Young Pope la serie di Paolo Sorrentino in tv e streaming. Ormai il momento è arrivato, il 21 ottobre arriva l’attesissima serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope, con Jude Low e moltissimi altri attori di grandissimo spessore. Andrà in onda su Sky Atlantic e siamo certi che avrà un grandissimo successo. Ma come si possono vedere le repliche?

Di cosa parla The Young Pope di Paolo Sorrentino?

(www.wikipedia.org) The Young Pope è una serie televisiva del 2016 creata e diretta da Paolo Sorrentino. Si tratta di una co-produzione internazionale tra Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Spagna. La serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in Italia, Germania, Austria e Regno Unito, nelle prime tre debutterà il 21 ottobre 2016, mentre nell’ultimo il 27 ottobre 2016; da Canal+ dal 24 ottobre 2016 in Francia, da C More in Svezia e da HBO negli Stati Uniti. I primi due episodi della serie sono stati presentati il 3 settembre 2016 alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Come e dove vedere le repliche di The Young Pope la serie di Paolo Sorrentino in tv e streaming

Ormai il momento è arrivato, il 21 ottobre arriva l’attesissima serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope, con Jude Low e moltissimi altri attori di grandissimo spessore. Andrà in onda su Sky Atlantic e siamo certi che avrà un grandissimo successo. Ma come si possono vedere le repliche?

Vedere le repliche sarà possibile solo per coloro che sono abbonati a Sky. Potrà infatti essere visto in streaming sul sito di Sky, e in tv su Sky Atlantic ad orari che ancora non sono noti.

Ma come sarà questa serie? Non ci resta che attendere il suo arrivo per scoprire se sarà come tutti ce la stiamo aspettando.

image