Come e dove vedere l’episodio dei Simpson con Donald Trump presidente?


Come e dove vedere l’episodio dei Simpson con Donald Trump presidente? Ormai è chiaro, Donald Trump è il nuovo presidere degli Stati Uniti d’America. Proprio nel 2000, i Simpson avevano predetto questo momento, mandando in onda un episodio speciale in cui si ipotizzava Donald Trump presidente dell’America. Ma dove si può vedere questo episodio?

Chi è Donald Trump il 45° presidente degli Stati Uniti d’America?

(Wikipedia) Donald John Trump  è un imprenditore, personaggio televisivo e politico statunitense.

È figlio di Fred Trump, un facoltoso investitore immobiliare di New York, da cui è stato fortemente influenzato nel proposito di intraprendere una carriera nel medesimo settore. Ha frequentato la Wharton School of the University of Pennsylvania, lavorando allo stesso tempo nell’azienda paterna, la «Elizabeth Trump & Son», di cui divenne socio dopo essersi laureato nel 1968; tre anni più tardi rilevò in prima persona la gestione della compagnia, ribattezzandola «Trump Organization».

Le sue strategie aggressive di brand management, il suo stile di vita e i suoi modi diretti hanno contribuito a renderlo un personaggio celebre, status accresciuto dalla popolarità del programma televisivo The Apprentice, da lui stesso prodotto e condotto fra il 2004 e il 2015.

presidente

Chi è Melania Trump la first lady americana moglie di Donald Trump?

Dopo essersi trasferita a New York City nel 1996, Melania Trump incontrò Donald Trump alla Fashion Week a New York City nel settembre del 1998.  La loro relazione guadagnò notorietà dopo un’intervista nel 1999 a The Howard Stern Show.

Nel 2000 la Knauss apparve con Trump mentre lui faceva la campagna elettorale per la Reform Party 2000 per la campagna presidenziale.

Dopo essersi fidanzati nel 2004, Trump e la Knauss si sposarono il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.

Dopo aver studiato design e architettura all’Università di Lubiana in Slovenia, Melania Trump ha lavorato come modella per le maggiori case di moda di Milano e Parigi prima di trasferirsi a New York City nel 1996. Ha lavorato con fotografi inclusi Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Mario Testino. E’ apparsa sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max…

Chi è Melania Trump il passato della first lady americana com'era com'è

Come e dove vedere l’episodio dei Simpson con Donald Trump presidente?

Ormai è chiaro, Donald Trump è il nuovo presidere degli Stati Uniti d’America. Proprio nel 2000, i Simpson avevano predetto questo momento, mandando in onda un episodio speciale in cui si ipotizzava Donald Trump presidente dell’America. Ma dove si può vedere questo episodio?

Cliccando qui potrete vedere un mix dell’episodio e delle immagini reali della campagna elettorale del Presidente Donald Trump, mentre per vedere l’episodio integrale potete trovarlo semplicemente con una ricerca su Google.

image