Come e dove vedere I Migliori Anni con Carlo Conti in tv e streaming


Come e dove vedere I Migliori Anni con Carlo Conti in tv e streaming. Proprio questa sera inizierà la nuova stagione di uno dei programmi di Carlo Conti più amati e seguiti di sempre: I Migliori Anni. Anche in queste puntate avremo la possibilità di rivivere momenti del passato grazie a dei grandi artisti che saranno ospiti. Ma come e dove si può vedere i Migliori anni? Ecco quindi che vediamo insieme come e dove vedere i Migliori Anni con Carlo Conti in tv e streaming. 

Cos’è I Migliori Anni

(wikipedia) I migliori anni è un varietà televisivo italiano trasmesso su Rai 1 dal 2008, con la conduzione di Carlo Conti affiancato da vari partner. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat nella prima e nella sesta edizione, e a Stefano Vicario dalla seconda alla quinta edizione. La settima edizione, prevista nei palinsesti Rai 2015-2016, andrà in onda su Rai 1 dal 29 aprile al 27 maggio 2016, con Carlo Conti conduttore.

La trasmissione prende il nome dalla canzone di Renato Zero del 1995, I migliori anni della nostra vita. Dal 2013 è trasmesso anche su Rai HD.

Il programma è considerato dalla quasi unanimità della stampa italiana, come uno dei punti forti del palinsesto di Rai Uno, poiché in grado di ottenere sempre ascolti eccellenti in ogni sua edizione, realizzando in numerose puntate i 7 milioni di spettatori, e raggiungendo punte anche di 9 milioni di spettatori.

Come e dove vedere I Migliori Anni con Carlo Conti in tv e streaming?

I Migliori Anni, il programma di varietà di Carlo Conti con cui riviviamo momenti del passato grazie agli ospiti di grande rilievo tra cantanti e attori, si potrà vedere da questa sera su Rai 1 in tv e in streaming cliccando qui, sul sito ufficiale del programma. Andrà in onda in prima serata, ovvero intorno alle 21. Ecco quindi che abbiamo visto come e dove vedere i Migliori Anni con Carlo Conti in tv e streaming.

image