Come e dove vedere Pechino Express 2016 in tv e streaming?


Come e dove vedere Pechino Express 2016 in tv e streaming? Pechino Express è uno deireality show più in voga del momento. Prende spunto dal programma americano The Amazing Race ed è In onda su Rai 2 dal 2012. Quest’anno è arrivato alla sua quinta edizione, ma come si può vederlo in tv e streaming? 

Come funziona Pechino Express?

Ma in cosa consiste? Pechino Express è una gara fra coppie di persone famose o quasi, che insieme devono percorrere diecimila chilometri per arrivare ad una meta prefissata. I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo. Una volta al giorno il conduttore, Costantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte. Ognipuntata prevede una tappa, in cui vengono effettuate delle prove di immunità:i vincitori di queste prove vincono 5000 euro da donare in beneficenza. Tutto questo avviene durante la diretta, alla fine della quale una coppia viene eliminata.

Come e dove vedere Pechino Express 2016 in tv e streaming?

Il programma, con l’edizione del 2016, inizierà lunedì 12 settembre e oltre alla diretta su Rai 2 dove si può vedere? Lo si può seguire sui social digitando l’hashtag #pechinoexpress in modo da rimanere sempre informati; oppure si può vedere in streaming quando si vuole sul sito della Rai: rai.tv.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la nostra pagina Facebook di Pechino Express: https://www.facebook.com/Pechino-Express-Fan-304102863047271/timeline/

image