Come e dove vedere in Tv e Streaming concerto Ariana Grande Manchester attentato


Come e dove vedere in Tv e Streaming concerto Ariana Grande Manchester attentato. Ariana Grande torna a Manchester per il concerto post attenato. Il concerto è previsto per domenica 4 giugno 2017. Ma come e dove vedere in tv e streaming il concerto di Ariana Grande a Manchester?

Come e dove vedere in Tv e Streaming concerto Ariana Grande Manchester attentato

Ariana Grande torna a cantare dopo il terribile attentato alla fine del suo concerto. Con il Dangerous Woman Tour continua, ma prima la cantante ha deciso di organizzare un concerto evento sempre a Manchester per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell’attentato di Manchester.
L’evento – chiamato One Live Manchester – vede sul palco artisti del calibro di  Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Pharrell Williams, Usher, Take That e Niall Horan.

La domanda a questo punto è: si può vedere in streaming il concerto?

Ariana Grande concerto Manchester 4 giugno come vederlo in streaming?

Per quelli di voi che non potessero partecipare al concerto di Ariana Grande, sappiate che BBC1 trasmetterà tutto il live in diretta streaming: lo streaming, però, non è disponibile al di fuori del Regno Unito ma si può aggirare il problema utilizzando un VPN.