Dove e come vedere in tv e streaming il daytime di Amici 15 prima del serale?


Dove e come vedere in tv e streaming il daytime di Amici 15 prima del serale? Proprio oggi pomeriggio andrà in onda, dopo la puntata classica di Uomini e Donne, il daytime di Amici di Maria De Filippi prima che inizi il serale tra pochissimi giorni. Manca infatti davvero poco tempo all’inizio del serale, in cui verranno fatte le squadre e si sfideranno per poi arrivare all’annuncio del vincitore definitivo che sicuramente sarà attesissimo. Ma dove si può vedere in tv e streaming il daytime di Amici e dove si possono vedere le repliche? 

Come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si puòandare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Chi sono i direttori artistici e i giudici del serale di Amici?

Emma Marrone tornerà ad Amici in qualità di coach. Con lei anche Elisa (per il secondo anno) e le new entry J-Ax e Nek. In pratica due coach per squadra, quella dei  bianchi e quella dei blu. Qualcosa si sta muovendo, però. In base ad alcuni rumors sul web sembra che il serale di Amici 2016, arrivato alla sua quindicesima edizione, dovrebbe prendere il via su Canale 5 verso fine marzo e inizio aprile 2016, in pratico subito dopo la fine di C’è posta per te, il people show condotto sempre dalla De Filippi.

Dove e come vedere in tv e streaming le repliche del daytime di Amici 15 prima del serale?

Il daytime di Amici andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 16.10 esattamente dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre in streaming potrete trovarlo sul sito di Real Time e su video.mediaset.it. Le repliche potrete vederle su Deejay Tv e sempre su video.mediaset.it.

image