Come e dove vedere i Wind Music Awards 2016 in tv e streaming?


Come e dove vedere i Wind Music Awards 2016 in tv e streaming? Ormai manca poco all’edizione del 2016 dei Wind Music Awards, che quest’anno saranno in diretta all’Arena di Verona. In molti vi starete sicuramente chiedendo come vederli e come si può partecipare ad essi. Ecco quindi che vi diremo come e dove vedere i Wind Music Awards 2016 in tv e streaming?

Cosa sono i Wind Music Awards?

(wikipedia) I Wind Music Awards sono una manifestazione musicale che si tiene dal 2007, alla quale partecipano i più grandi artisti italiani che sono spesso anche di calibro internazionale. Fino al 2013 e di nuovo dal 2015 il nome della manifestazione è Wind Music Awards; solo per il 2014, in seguito all’abbandono dello sponsor Wind, la denominazione ufficiale dell’evento è stata Music Awards

Chi sono i cantanti dei Wind Musica Awards 2016?

Ancora non si sa con certezza chi saranno i cantanti dell’edizione di quest’anno dei Wind Music Awards, ma ci sono dei nomi che potrebbero essere molto probabili, e proprio come dice ibtimes.com, potrebbero essere loro: Emma, Elisa, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin.

Quando vanno in onda i Wind Music Awards 2016?

L’edizione del 2016 dei Wind Music Awards ci saranno all’Arena di Verona il 7 giugno, e come gli altri anni i conduttori potrebbero essere Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Ancora non è certo, ma i possibili nomi potrebbero essere loro. L’evento potrà essere visto in diretta su Rai Uno proprio il 7 giugno. Ma se si vuole partecipare di persona? Dove si comprano i biglietti?

Come e dove comprare i biglietti per i Wind Music Awards 2016?

I biglietti per i Wind Music Awards 2016 possono essere acquistati sul sito di Ticketone a dei prezzi che variano dai 25€ ai 59€. Insomma, potrete acquistare i biglietti a seconda delle vostre esigenze e alle vostre possibilità, ma l’importante è non perdersi questo evento importantissimo per la musica italiana!

Come e dove vedere i Wind Music Awards 2016 in tv e streaming?

I Wind Musica Awards potranno essere visti in tv su Rai 1 il 7 giugno e in streaming sul sito della Rai cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere i Wind Musica Awards 2016 in tv e streaming.

image