Velvet 4 cosa succederà quali novità anticipazioni quando andrà in onda la prossima serie


Velvet 4 cosa succederà quali novità anticipazioni quando andrà in onda la prossima serie . E’ stato confermato che ci sarà Velvet 4 e le novità e anticipazioni sono molte e svelano che…

Velvet 4 cosa succederà quali novità anticipazioni quando andrà in onda la prossima serie

Le anticipazioni su Velvet 4 dicono che Alberto ci sarà ancora perché è vivo. Ana farà la mamma e crescerà Alberto, che è nato dalla sua relazione con Carlos. Tutti pensano che Alberto sia morto nell’attentato sull’aereo per Cuba, ma Alberto è sopravvissuto anche se tutti i passeggeri sono morti, questa notizia devasterà Ana, che cadrà in una profonda depressione, lasciando anche il lavoro.

Ana comunque partorirà e chiamerà suo figlio proprio Alberto, in sua memoria.

Ma ci sarà un salto temporale di 5 anni e vedremo quindi Ana che ormai è mamma e anche stilista affermata. Lei e Carlos cresceranno insieme il bambino, ma Alberto è vivo e tornerà a Madrid da Ana che però deciderà di rimanere in Spagna per lanciare la sua linea di moda.

Ma Cristina scoprirà che Alberto è vivo e tenterà ancora di impedire a lui ed ad Ana di stare insieme…

Ana intanto trascorre una vita serena e cresce il figli in Galleria, come anche lei è cresciuta con lo zio Emilio. Alberto verrà su in mezzo a stoffe e sarte e un nuovo direttore Marco Cafiero che porterà grandi cambiamenti alla Velvet.

Ci saranno anche delle nuove entrate nel cast: Petra una donna molto amata da Emilio, che è la sorella di Donna Aurorita.

Lascerà invece Velvet 4 Barbara.

Quando andrà in onda Velvet 4?

Le riprese della quarta stagione di Velvet sono già iniziate e dovremo attendere quasi sicuramente fino alla primavera del 2017 per vedere la nuova serie. 

Quindi dovremo attendere ancora un pò per scoprire come andranno davvero le cose, anche se vi terremo aggiornati sulle novità.