Chi vince l’Isola dei Famosi 2016 chi è il naufrago favorito?


Chi vince l’Isola dei Famosi 2016 chi è il naufrago favorito? L’Isola dei Famosi è appena partita ma già si sta parlando del possibile vincitore o vincitrice. Chi sarà a vincere l’Isola dei Famosi 11?

Chi vince l’Isola dei Famosi 2016 chi è il naufrago favorito? Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami il favorito

Secondo Stanleybet l’attore de “Il segreto” è davanti a tutti, seguito da Marcedesz Henger. Occhi puntati su Simona Ventura, che per i bookie però è dietro.

Ormai ci siamo, stasera l’undicesima edizione de “L’isola dei Famosi”. Quest’anno i naufraghi saranno 18, distribuiti tra Cayo Paloma, la confermata “playa desnuda” e la temutissima zattera, new entry di quest’anno, che ospiterà due misteriosi concorrenti i cui nomi saranno rivelati solo nella diretta di questa sera. Anche stavolta non potevano mancare i pronostici dell’autorevole bookmaker inglese Stanleybet che non ha perso tempo rendendo note le sue quote in merito al reality show in onda per il secondo anno consecutivo su Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Chi è dunque il favorito per la vittoria finale?

Jonas Berami è il naufrago da battere

Per gli esperti di scommesse Jonás Berami è il naufrago perfetto e anche il nome da battere, tanto che il suo successo si gioca a quota 3.50. Lo spagnolo, ex tronista di “Uomini e donne” e attore della soap “Il segreto”, proviene da una famiglia di pescatori e, grazie anche al suo fisico atletico, sembra avere tutte le carte in regola per durare più a lungo in mezzo alle insidie della playa di Cayo Cochinos.

Occhio, però, a Mercedesz Henger: la giovane attrice, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è pronta a mettere in campo tutte le sue doti per crearsi finalmente una sua vera identità e uscire dal clichet di “figlia di”. Per questo i bookie la offrono seconda a 5.00.

jonas-berami-isola-dei-famosi_623093

Tre uomini si piazzano subito dopo in lavagna, bancati a 7.00: si tratta dell’attore Enzo Salvi, del cantante Marco Carta e di Stefano Orfei, artista circense figlio dell’indimenticata Moira.

Segue un quartetto “pesante”, composto dal pugile Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, dall’imprenditore di successo Matteo Cambi, noto per aver fondato il famoso marchio “Guru”, da Paola Caruso, l’affascinante e conturbante “bonas” di “Avanti un altro”, e, soprattutto, dalla vera regina dell’Isola, Simona Ventura, stavolta eccezionalmente concorrente e, sicuramente, la sorvegliata speciale di questa edizione. La possibilità che “Super Simo” e i suoi tre compagni d’avventura vincano il reality vale 8.00 volte la posta in gioco.

La modella spagnola Gracia de Torres è bancata invece a 10.00 e senza dubbio avrà modo di farsi ammirare in tutta la sua bellezza statuaria, visto che la sua avventura partirà dalla ”playa desnuda”.

Sei naufraghi sono invece offerti a 15.00: la bellissima Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza sulla playa dopo quella del 2010; Aristide Malnati, giornalista, archeologo e amico di vecchia data di Alfonso Signorini; la cantante Fiordaliso, in cerca di gloria anche in Honduras dopo una lunga carriera piena di successi; Cristian Gallella, direttamente da “Uomini e donne”, che proprio nelle ultime ore ha messo in dubbio la sua partecipazione; Alessia Reato, ex velina di Striscia è già partecipante, in veste di guest star, all’Isola del 2010 presentata da Simona Ventura; Gloria Patricia Contreras, modella di origini messicane che sfoggerà tutto il suo fascino nella “playa desnuda”.

Chiude la lavagna degli scommettitori d’oltremanica la bella Pamela Camassa, per ora nel ruolo di riserva, ma che potrebbe subentrare nel corso del programma. Per l’ex Miss Mondo Italia la quota è 18.00.

Quindi secondo gli scommettitori ecco chi vince l’Isola dei Famosi 2016 chi è il naufrago favorito.

via |tvblog