Vincitore Italia’s Got talent chi ha vinto Italia’s got talent finale?


Vincitore Italia’s Got talent chi ha vinto Italia’s got talent finale? Finalissima di Italia’s Got talent. Chi ha vinto l’edizione 2016 del talent condotto dalla Comello? Ecco chi sono i finalisti ed ecco chi è il vincitore.

Vincitore Italia’s Got talent chi ha vinto Italia’s got talent finale?

13 maggio 2016 finalissima di Italia’s Got talent. Vincitore Italia’s got talent chi è? Tra i 10 finialisti solo uno si aggiudicherà l’edizione 2016 del telent. Ma chi ha vinto quindi?

Italia’s Got Talent 2016 ecco chi sono i 10 finalisti

GIORGIA BATTOCCHIO

GIANFRANCO PHINO

MARCO & ELISA

SHORTY

SENMARU

MOSES

IVAN DALIA

SOCIETA’ GINNASTICA ACROBATICA GRUGLIASCO

KIRA

ALESSANDRO MAIDA

Come e dove vedere Italia’s Got Talent 2016 in tv e streming?

Italia’s Got Talent potrà essere visto in tv su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre che quindi potrà essere visto in chiaro e anche con la paytv. In streaming potrà essere invece visto sul sito di Tv8 . Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere Italia’s Got Talent 2016 in tv e streaming.

La prima edizione italiana è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola; la seconda edizione ha visto il trionfo del pittore Fabrizio Vendramin, la terza edizione è stata vinta dall’acrobata Stefano Scarpa, la quarta dal cantante di origine ghanese Daniel Adomako, la quinta dal ventriloquo Samuel Barletti e la sesta dal manipolatore dinamico Simone Al Ani.

Dove e come vedere la replica della finale di Italia’s Got talent?

Se vi siete persi la finale e quindi anche la proclamazione del vincitote allora potete godervi lo spettacolo in replica. Basta cliccare qui e buon divertimento.

Intanto il vincitore di Italia’s Got Talent dell’edizione 2016 è MOSES.

Leggi anche: