Chi ha vinto Amici 15 Elodie Lele Sergio Gabriele e Anna oxa contro Virginia Raffaele


Chi ha vinto Amici 15 Elodie Lele Sergio Gabriele e Anna oxa contro Virginia Raffaele. Finale Amici 15, chi ha vinto tra Lele, Elodie, Sergio e Gabriele? E perchè Anna Oxa si è scagliata contro Virginia Raffaele?

Chi ha vinto Amici 15 Elodie Lele Sergio Gabriele e Anna oxa contro Virginia Raffaele

Finale Amici 15 di mercoledi 25 maggio 2016. Chi ha vinto Amici 15 tra Elodie, Sergio, Lele e Gabriele? Una finale tanto attesa dopo una tagione che ha registrato sempre ascolti alti. Durante la conferenza stampa della finale Maria De Filippi ha dichiarato: “Si vince e si perde: si vive lo stesso. Spero di non essere morta né ferita per una roba del genere. Non voglio essere la Juventus, non voglio essere odiata perché vinco sempre. Mi faccio un gran culo per fare i programmi. Non mi piace polemizzare con una tv generalista che ha le sue difficoltà, ma perché fare sempre confronti? Non mi piace”

Televoto Amici 15 come votare per eleggere il vincitore

A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo vincitore.
Da mobile: inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.

Anna Oxa contro Virginia Raffaele, il video.

Anna Oxa si è scagliata, durante la conferenza stampa, contro la comica Virginia Raffaele a causa della sua ultima esibizione nei panni di Jessica Rabbit. “Mi dissocio dalle battute di Virginia Raffaele”.


Repubblica.it scrive: “In apertura della conferenza stampa per la presentazione della finale di Amici, Anna Oxa, uno dei giudici della edizione 2016, ha voluto prendere le distanze da Virginia Raffaele. In particolare la Oxa si riferiva al travestimento di Jessica Rabbit, in versione attempata e romagnola. In quei panni, la battuta incriminata era quella rivolta alle ragazze “Datela ma a chi ha i soldi”. In difesa di Virginia Raffaele ha parlato J Ax: “Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico”. Ma la Oxa è rimasta irremovibile nella sua posizione”.

AMICI 15 E’ STATO VINTO DA…