Chi ha vinto tra Belli e Brutti nella terza puntata di Ciao Darwin 7?


Chi ha vinto tra Belli e Brutti nella terza puntata di Ciao Darwin 7? Domani sera, 1 aprile 2016, ci sarà finalmente l’attesissima terza puntata di Ciao Darwin 7, che va in onda ogni venerdì da ormai 3 settimane. Il programma come sempre conta moltissimi spettatori, in quanto è da sempre uno dei programmi più amati di sempre con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per questa terza puntata sono previsti due schieramenti: quello dei belli e quello dei  brutti. Ma chi vincerà di loro?

Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7?

Per partecipare come pubblico a Ciao Darwin dovrete attendere ancora qualche giorno per scoprire come fare. In ogni caso potrete scrivere per avere delle informazioni in più agli indirizzi d.bonolis@sdl2005.it e ciaodarwincsting@libero.it.

Come funziona la sfida?

La gara consiste in prove di abilità, intelligenza e cultura generale, con l’intento di riprodurre, ma con esiti volutamente ridicoli, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin. Ad ogni prova viene dato un punteggio tramite votazione del pubblico in sala composto da 200 persone, che dalla quinta edizione diventano 300. La somma dei punti alla fine delle varie prove determina la categoria in vantaggio per l’ultimo gioco, quello dei cilindroni. Tra le varie prove ci sono: Il canto, il dibattito, intelligenza, coraggio, a spasso nel tempo, esibizioni, genodrome, cultura, seduzione, defilé, cilindroni. (www.wikipedia.org)

I due schieramenti: Brutti e Belli

Domani sera, 1 aprile 2016, ci sarà finalmente l’attesissima terza puntata di Ciao Darwin 7, che va in onda ogni venerdì da ormai 3 settimane. Il programma come sempre conta moltissimi spettatori, in quanto è da sempre uno dei programmi più amati di sempre con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per questa terza puntata sono previsti due schieramenti: quello dei belli e quello dei  brutti. Insomma, ancora una volta il programma schiera due categorie completamente opposte che sicuramente si sfideranno in prove davvero molto divertenti che faranno di certo fare due risate agli spettatori. Come sempre, poi, ci sarà la sfilata in costume e in lingerie che vedrà sicuramente come vincitori i belli. Ma chi vincerà nelle altre sfide e chi vincerà alla fine?

Chi ha vinto tra Belli e Brutti nella terza puntata di Ciao Darwin 7?

I vincitori della terza puntata di Ciao Darwin 7 sono…

image