Chi ha vinto tra i Bucatini e gli Integratori nella seconda puntata di Ciao Darwin 7?


Chi ha vinto tra i Bucatini e gli Integratori nella seconda puntata di Ciao Darwin 7? Venerdì sera andrà in onda la seconda puntata della settima edizione di Ciao Darwin. Venerdì ci saranno come sempre due squadre e questa volta saranno i Bucatini e gli Integratori, capitanati da Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani. Ma chi vincerà fra queste due squadre? I Bucatini o gli Integratori?

Ciao Darwin

(wikipedia) Il programma è nato nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e di Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due è più forte, in ossequio alla teoria evolutiva di Charles Darwin, e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del 2000 (Adamo ed Eva del futuro).

Il programma parte il 3 ottobre 1998. Paolo Bonolis lo presenta con la partecipazione di Luca Laurenti, protagonista di molti siparietti comici, e di una modella (Annabelle Susanne Brewka) nel ruolo di Madre Natura. La sigla è Matti, canzone composta da Renato Zero e Renato Serio, le scenografie sono di Claudio Brigatti e le coreografie di Marco Garofalo. La regia delle prime quattro edizioni viene affidata a Beppe Recchia, e tra gli autori vi sono anche Marco Luci, Stefano Santucci, Stefano Jurgens, Federico Moccia, Alessandro Vitale e Federico Lampredi. Nello studio televisivo (diventato per l’occasione un’arena), il Teatro 10 di Cinecittà in Roma per le prime 3 edizioni, lo studio 20 di Cologno Monzese nella quarta, successivamente, il suo ritorno a Cinecittà al Teatro 5 (quinta edizione) e al Teatro 15 (sesta edizione) e infine il Teatro 1 degli studi Elios in Roma (settima edizione), Bonolis getta allo sbaraglio 100 persone comuni appartenenti, per ogni puntata, a due categorie in opposizione fra loro. Ogni squadra ha un capitano, individuato tra personaggi noti.

Chi ha vinto tra i Bucatini e gli Integratori nella seconda puntata di Ciao Darwin 7?

Dopo tante sfide e tanti giochi, chi sarà il vincitore fra i Bucatini e gli Integratori? I vincitori della seconda puntata di Ciao Darwin sono

image