Chi ha vinto il Coca Cola Summer festival 2016 e con quale canzone?


Chi ha vinto il Coca Cola Summer festival 2016 e con quale canzone? Ieri sera c’è stata l’ultima registrazione dell’attesissimo coca cola summer festival e si è finalmente scoperto il cantante vincitore e quale canzone ha vinto. Ma chi è? E con che canzone ha vinto questa edizione del Coca Cola Summer Festival 2016? Ecco quindi chi ha vinto il Coca Cola Summer festival 2016 e con quale canzone

Chi ha vinto il Coca Cola Summer festival 2016 e con quale canzone?

Ieri sera c’è stata l’ultima registrazione dell’attesissimo coca cola summer festival e si è finalmente scoperto il cantante vincitore e quale canzone ha vinto.

Il cantante che ha vinto il Coca Cola summer festival 2016 è Kungs! Con “This Girls”

Come e dove vedere il Coca Cola summer festival 2016 in tv e streaming?

Il Coca Cola summer festival 2016 inizierà con le riprese il 23 giugno e continuerà anche il 24, il 25 e il 26 giugno. Verrà trasmesso sicuramente tra fine giugno e inizio luglio ma ancora non si hanno notizie certe. Potrà comunque essere visto  su Canale 5in prima serata e in streaming su video.mediaset oppure cliccando qui. In radio andrà in onda su Rtl 102.5.

Cos’è il Coca Cola summer festival?

Il Coca-Cola Summer Festival è un concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in differita da RTL 102.5 e in tv su Canale 5. Giunto alla quarta edizione per l’anno 2016, il nuovo sponsor ufficiale è Coca Cola, andato a sostituire il noto marchio d’abbigliamento Tezenis (per il 2013), portando così alla rinominazione del programma (precedentemente Music Summer Festival – Tezenis Live).

La conduzione è stata affidata in tutte e tre le edizioni ad Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini, affiancati da Simone Annicchiarico per l’edizione del 2013 e da Rudy Zerbi per quelle del 2014 e 2015.

Il programma è considerato come una nuova versione del Festivalbar. (www.wikipedia.it)

image