Chi ha vinto l’isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare


Chi ha vinto l’isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare. Chi ha vinto l’isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare. L’isola dei Famosi 2017 ha già il suo vincitore nel cuore del pubblico? Forse si perchè si cominciano già a fare i primi pronostici sul vincitore. In primis spunta il nome di Raz Degan che il pubblico premia per la sua coerenza e per la sua voglia di fare.

Chi ha vinto l’isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare

Subito dopo Raz Degan il pubblico dell’Isola si schiera a favore della vittoria di Giulia Calcaterra e di Samantha De Grenet, considerate due donne vere e genuine.

Vediamo nel dettaglio chi sono i naufraghi preferiti dal pubblico

Chi è Giulia Calcaterra? Giulia Calcaterra, classe 1991 nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Studia al Liceo Artistico per poi iscriversi all’Accademia delle Belle Arti di Brera, dove studia Design degli Interni.

Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.

Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina e si iscrive alla Scuola Natura per ottenere la patente nautica. I suoi passatempi preferiti sono disegnare, praticare, canyoning, pescare, fare wakeboard e moto d’acqua. Approda in TV nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda del programma Striscia la Notizia.

Attualmente Giulia ha deciso di dedicarsi a viaggiare tra Asia e Australia per dedicarsi a se stessa e alle sue grandi passioni. Rientrata in Italia diventa un’icona fitness sul web aggiudicandosi a tutti gli effetti un titolo di fitness influencer.

Chi ha vinto l'isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare

Chi ha vinto l’isola dei famosi 2017? Pronostici e come votare

Chi è Samantha De Grenet? Attrice e conduttrice televisiva, Samantha De Grenet è pronta a vivere una nuova avventura. Samantha nasce nel 1970 a Roma da famiglia aristocratica e viene scoperta giovanissima dall’agente Riccardo Gay, che la lancia nel mondo della moda. Dopo aver ricevuto un premio per il concorso Fotomodella dell’anno, Samantha comincia a sfilare per i marchi più prestigiosi e per le maggiori riviste di moda; inoltre, dal 1987 sfila per Donna sotto le stelle. Nel 1993 collabora come inviata al programma di Italia 1 Modapolis, mentre tra il 1994 e il 1995 presenta due edizioni del programma musicale Jammin e poco dopo inaugura la sua carriera da attrice recitando prima nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà e poi, nel 1997, recitando a fianco di Sandra Mondaini e di Raimondo Vianello nel film per la TV I misteri di cascina Vianello.

Comincia poi per Samantha un periodo molto intenso che la vede conduttrice di diversi programmi televisivi: nel 1997 conduce i programmi Kermesse, Bazar e Cinque minuti con Samantha, mentre nel 1998 conduce Tappeto Volante e nel 1999 si occupa del varietà in prima serata su Rai 1 Sette per uno. Nell’estate del 1999 affianca Gigi Sabani e Rosita Celentano nella conduzione del game-show 7 per 1. Tra il 1999 e il 2000 conduce Candid e Video Show su Italia 1, mentre nel 2000 comincia a condurre anche il programma Candid Angels.

Nel 2001 posa senza veli per il calendario Maxim, mentre nel 2003 conduce in prima serata il Festival di Castrocaro Terme a fianco di Amadeus. Nel 2004, invece partecipa alla prima edizione del reality show La Talpa, mentre nel 2006 partecipa al musical Canto di Dickens.

A partire da questo periodo comincia ad apparire come ospite e opinionista in numerose trasmissioni televisive, come Verissimo, Mattino Cinque e Domenica Cinque. Nel 2012 esce il suo primo libro Adesso parlo io e nel 2013 conduce il programma Come mi voglio io, dedicato alla chirurgia plastica. Tra il 2013 e il 2014 è opinionista fissa della trasmissione La vita in Diretta.

Chi è Raz Degan? Nato a Israele, a 21 anni comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. La sua carriera è presto coronata dal successo e appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.

Diventa ben presto popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi, tra cui: Polaroid, il bagnoschiuma Pino Silvestre e Jägermeister. Successivamente intraprende la carriera d’attore, recitando in produzioni statunitensi e soprattutto italiane sia cinematografiche che televisive. Nelle produzioni americane, ha avuto dei ruoli nei film Prêt-à-Porter (1994) di Robert Altman, Titus (1999) e in Alexander (2004), per la regia di Oliver Stone.

Tra i suoi lavori italiani spiccano: Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, Centochiodi (2007) di Ermanno Olmi e Barbarossa (2009). In ambito teatrale, nel 2002, interpreta Yesciua nello spettacolo di Giorgio Albertazzi Pilato sempre. Inoltre nel 2004 realizza il docureality Film Privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1. Nel 2008 recita nel film Albakiara, diretto da Stefano Salvati e nel 2010 nel film francese Force Special con Diane Kruger.

Sempre nel 2010 partecipa allo spettacolo televisivo Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero.

Nel 2011 affianca Giancarlo Giannini nel film tedesco Oma in Roma. Nel 2013 lavora come direttore della fotografia al documentario Green Prince, che riceve numerosi premi, incluso l’“Audience Award for World Cinema” al Sundace Film Festival. Nel 2016 Raz, dopo aver trascorso diversi anni viaggiando nell’ Amazzonia peruviana, esordisce alla regia, con il progetto L’ultimo sciamano, in uscita quest’anno su Netflix.

Ma come votare i naufraghi dell’Isola dei famosi?

ISOLA DEI FAMOSI COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI COME VOTARE VIA APP

Per votare attraverso l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.