Chi ha vinto Pechino Express 2016 i Contribuenti gli Innamorati i Socialisti gli Spostati


Chi ha vinto Pechino Express 2016 i Contribuenti gli Innamorati i Socialisti gli Spostati. Lunedì 14 novembre andarà in onda la finale di Pechino Express 2016, chi sarà la coppia vincitrice?

Pechino Express 2016 quale coppia ha vinto? I Contribuenti gli Innamorati i Socialisti gli Spostati

In gara sono rimaste 4 coppie, si tratta di: i Contribuenti gli Innamorati i Socialisti gli Spostati. A vincere l’ultima tappa sono stati i Contribuenti. I Socialisti hanno pubblicato sulla pagina Facebook la loro gioia per la vittoria e scrivono:”Potremo dire tante belle cose sulla semifinale di Pechino Express che si è appena conclusa. Uno di noi ha baciato Tina, l’altro è rimasto incinto di Cristina e sono successe tantissime altre cose incredibili… ma infine ve ne diremo solo una: SIAMO IN FINALE! E ci sentiamo in dovere di ringraziarvi… però abbiamo ora più che mai bisogno di voi!
Lunedì prossimo abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto, alle 21.10 su RaiDue!”

Pechino Express 2016 vincono i Contribuenti?

I favoriti di questa edizione di Pechino Express sembrano essere i Contribuenti ma avranno del filo da torcere contro gli Sposati che hanno vinto al ballottaggio.
Insomma non sarà facile scoprire chi vincerà: Lory Del Santo e Marco Cucolo gli #Innamorati, oppure i#Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, o  gli #Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo oppure Diego e la Bugatty, i #Contribuenti?

Pechino Express 2016 la foto spoiler annuncia i vincitori ecco chi sono

Una foto spoiler scattata in Messico il 12 luglio, ritrae Alessandro Tenace, Alessio Stigliano e Marco Cucolo, che sicuramente arrivano in finale.

La 10° e ultima puntata di Pechino Express si svolgerà tra Città del Messico e Tula. Ma chi vincerà davvero? Il nome del vincitore è ancora top secret, anche se le puntate sono state registrate, quindi il nome della coppia prima classificata è già nota.

Hanno vinto i Socialisti.

 

https://www.forexinfo.it/