Come votare da casa i naufraghi dell’Isola dei Famosi tramite social e telefono


Come votare da casa i naufraghi dell’Isola dei Famosi tramite social e telefono. Ieri sera ha preso il via L’Isola dei Famosi. Come ogni anno è possibile votare da casa chi eliminare o chi salvare, secondo le modalità lanciate dal programma. Ecco come fare per votare.

Come votare chi eliminare o salvare dall’Isola dei Famosi come si fa

Per votare si potranno usar 4 mezzi diversi che sono: gli sms, il web, l’app Mediaset e Twitter.

Isola dei Famosi come votare via sms

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Isola dei Famosi come votare via web

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

Isola dei Famosi come votare via app

Per votare attraverso l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

Isola dei Famosi come votare via Twitter

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Secondo voi chi merita di uscire? O che merita di restare?