Come votare vincitore Amici 15 con televoto telefono app e social?


Come votare vincitore Amici 15 con televoto telefono app e social? Chi vince Amici 5? Come votare il vostro vincitore? Chi vincerà Amici 15? Spetta a voi deciderlo con il televoto e il numero da fare e con molto altro. Ecco come votare.

Come votare vincitore Amici 15 con televoto telefono app e social?

Finale di Amici 15 e televoto. Come votare il vostro vincitore tra Elodie, Sergio, Gabriele e Lele?

Televoto Amici 15 come votare per eleggere il vincitore

A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo vincitore.
Da mobile: inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.

Replica finale Amici 15 dove vederla?

Se vi siete persi la finale di Amici 15 potete vederla il giorno dopo andando sul sito witty.tv o su Video Mediaset.

Chi sono i finalisti di Amici 15?

Amici 15 chi è Elodie la finalista del talent?

Elodie Di Patrizi ha 25 anni, nata a Roma. Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Elodie ottiene subito il banco di canto nella puntata di formazione della classe.

Amici 15 chi è Sergio il finalista e probabile vincitore?

Sergio, 24 anni, nato a Los Angeles. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi. Ha un fratello e una sorella che vivono all’estero ed essere così lontano dalla famiglia lo rende malinconico.

Amici 15 chi è Lele probabile vincitore?

Lele, 18 anni, nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli).
Vive con i genitori ed il fratello. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo cantante di riferimento è Chris Martin dei Coldplay.

Chi è Gabriele probabile vincitore di Amici 15?

Gabriele, 18 anni, nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli).
Ha tre fratelli di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna. Entrare ad Amici è da sempre il sogno della sua nonna. Nella scuola è certo di potersi confrontare con altri ballerini e crescere sia mentalmente sia artisticamente.