X Factor 9 assegnate categorie dei giudici. Ecco quali sono


X Factor 9 assegnate categorie dei giudici. Quali sono? Come e quando sono state assegnate?

X Factor 9: le categorie dei giudici si conoscono già. Ogni giudice di X factor 9 dovrà supportare i propri talenti. Ma che categorie sono state assegnate?. L’ufficializzazione si avrà solo agli Home Visit di settembre ma le categorie dei giudici sono già state assegnate al termine dei Bootcamp di Torino registrati qualche giorno fa.

X Factor 9 assegnate categorie dei giudici. Fedez, Skim Elio e Mika

La new entry Skin avrà le Under 24 donne, la popstar Mika gli Under 24 uomini, il rientrante Elio gli Over 25 e il rapper Fedez i Gruppi, che da questa edizione sono diventati Band musicali sulla scia dell’innovazione portata da Maria De Filippi ad Amici.

Quando inizia X Factor 9 e chi lo conduce?

Giovedì 10 settembre si riparte,sempre alle 21.10, sempre sul canale Sky Uno. E vedremo al bancone dei giudici schierati Mika, Skin, Elio e Fedez. Chi vincerà quest’anno? E voi per chi fate il tifo? Intanto il conduttore di X Factor 9 sarà anche quest’anno Alessandro Cattelan.

In seconda serata riconfermato l’appuntamento con Xtra Factor, il momento post puntata durante il quale commentare quanto avvenuto durante la puntata. A condurre  torna Mara Maionchi.

Sky ha deciso di anticipare l’inizio del programma, mandando in onda una serie di video che promuovono la mitica “X Revolution”. Protagonisti dei cinque video sono Fedez e i vincitori delle quattro edizioni passate: Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Michele Bravi e Lorenzo Fragola.