Chi è Bernardeschi giocatore acquistato dalla Juventus e quanti anni ha?


Chi è Bernardeschi giocatore acquistato dalla Juventus e quanti anni ha? La Juve ha fatto un nuovo acquisto per il campionato di calcio 2017-2018. Lui si chiama Federico Bernardeschi, classe 94. Quanto è stato pagato?

Chi è Bernardeschi giocatore acquistato dalla Juventus e quanti anni ha?

La gazzetta dello sport scrive: “Federico Bernardeschi è un nuovo calciatore della Juventus. L’operazione è stata chiusa questa mattina dopo che la società bianconera e la Fiorentina hanno trovato un punto d’intesa. L’accordo prevede 40 milioni in pagamento triennale, più un 10% che andrà alla Fiorentina in caso di rivendita, con un tetto massimo di 5 milioni. Il calciatore firmerà probabilmente un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. Ieri il calciatore non si è presentato in ritiro con la Fiorentina per una gastroenterite acuta.

Federico Bernardeschi (16 febbraio 1994), di Carrara è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana. Soprannominato Brunelleschi per la sua vena tecnica e l’eleganza realizzativa,può giocare come trequartista o attaccante esterno nel o in moduli più contenuti, come il 3-4-1-2, fungendo da cardine tra le retrovie della difesa e le punte. Buon finalizzatore,[8] dispone di un ottimo dribbling.

Mancino, bravo nelle punizioni e nei rigori. Oggi Bernardeschi è passato alla Juventus.