Che tumore ha Ivan Basso? Come ha fatto a scoprirlo? Video


Che tumore ha Ivan Basso? Come ha scoperto do averlo?  Ivan Basso quando sarà operato? Ivan Basso che cancro ha scoperto di avere?

Che tumore ha Ivan Basso?

Ivan Basso ha un tumore, lo ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa e deve essere subito operato e lasciare quindi lo sport, il ciclismo.

Ne parlano tutti i media dopo che Ivan Basso ha rivelato di avere un tumore che lo obbligato a lasciare il tour. Il due volte vincitore del Giro d’Italia ha scoperto di avere un cancro al testicolo sinistro. Solidarietà dai colleghi. Contador: ”Andrà tutto bene Ivan, ci si vede a Parigi”

Gli accertamenti hanno portato alla scoperta del male, che sin da Utrecht, dalla partenza del Tour, aveva già dato alcuni piccoli segnali. C’è ottimismo, però, sulll’operazione. Si parla infatti della possibilità di piena guarigione al 98-99%. L’operazione martedi a Milano.

Corriere.it scrive: “Una scoperta avvenuta per caso, dopo una caduta nella quinta tappa. Un dolore persistente e un accertamento medico lunedì: «Cellule tumorali»

Ivan Basso dichiara di avere un tumore. Le sue parole

“Ho un tumore al testicolo sinistro. Sentivo dolore da quattro giorni e oggi, approfittando del giorno di riposo, ho fatto una Tac in ospedale. E questa è la diagnosi”

Come mandare un messaggio di auguri a Ivan Basso su Facebook
Volete sostenere Ivan Basso in questa sua difficile situazione? Potete scrivergli sulla sua pagina Facebook a questo indirizzo.

Il video della dichiarazione di Ivan Basso di avere un tumore al testicolo