Come e dove vedere il Super bowl 2016 in tv e in streaming


Come e dove vedere il Super bowl 2016 in tv e in streaming. Anche quest’anno sta per tornate il Super bowl, un grandissimo evento che mette l’America in stand by. Infatti durante le partite molti americani fermano addirittura il lavoro solo per vedere una partita del campionato. Ma di cosa si tratta? Il Super bowl è l’incontro finale di football americano che assegna il titolo di National Football League, ovvero la lega statunitense di football per professionisti. È un evento seguito da tutto il mondo, tanto che molti in Italia si staranno sicuramente chiedendo come fare per seguire il Super bowl anche da qui. Ecco perché adesso vi spiegheremo come e dove vedere il Super bowl in tv e in streaming. 

La classifica del Super bowl 2016

I primi classificati potranno partecipare alla competizione per accaparrarsi il premio speciale che ogni squadra di football americano sogna di raggiungere prima o poi. Ecco quindi quali sono le squadre fortunate che possono provare a vincere il Super bowl di quest’anno: 

I Pittsburgh Steelers, con 6 vittorie portate a casa; i Dallas Cowboys, con 5 vittorie; i San Francisco 49ers, con 5 vincite; i Green Bay Packers, con 4 vittorie; i New York Giants, anch’essi con 4 vittorie; i New England Patriots, con 4 vincite; gli Oakland Raiders, con 3 vittorie; i Washington Redskins, con 3 vittorie; i Denver Broncos, con 2 vincite; i Miami Dolphins, con 2 vincite; gli Indianapolis Colts, con 2; i Baltimore Ravens, con 2; i St. Louis Rams, con 1 vittoria; i Kansas City Chiefs, con 1 vittoria; i Chicago Bears, con 1 vittoria; i Seattle Seahawks, con 1; i New York Jets, con 1; i Tampa Bay Buccaneers, con 1
e i New Orleans Saints, con 1 vittoria. (fonte: www.superscommesse.it)

Come e dove vedere il Super bowl 2016 in tv e in streaming

L’inizio è previsto alle 00:30 italiane della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Ma dove si può vedere? Tutti gli eventi del Super bowl, uno dei più grandi eventi americani, saranno visibili su Sky Fox Sport a partire dalle 23 di domenica 7 febbraio, mentre se si vuole vederlo in streaming si può tranquillamente utilizzare SkyGo, solo se si è abbonati a Sky.

Chi non avesse Sky ma avesse invece Premium potrà vederlo sul canale tv Premium Sport, e in streaming su Premium Play.

image