Come e dove vedere Juventus-Napoli sabato 13 febbraio in TV e Streaming?


Come e dove vedere Juventus-Napoli sabato 13 febbraio in TV e Streaming? I tifosi si preparano al 25° turno di Serie A che scenderà in campo per ben quattro giorni di fila ma il piatto forte del turno sarà l’attesissima sfida ai vertici della classifica che terrà con il fiato sospeso l’Italia intera: William Hill crede che, dopo un lungo inseguimento, la Juventus sia pronta al sorpasso e offre il successo della Vecchia Signora a 2.10, il segno X a 3.20 e la vittoria del Napoli a 3.75.

Come e dove vedere Juventus-Napoli sabato 13 febbraio in TV e Streaming?

I bianconeri hanno vinto tutti e quattro i match di Serie A giocati allo Juventus Stadium contro i partenopei, segnando ben undici reti e concedendone una soltanto. Il Napoli ha sconfitto la Juventus sia all’andata che al ritorno solo in tre stagioni di Serie A, ovvero 1957-58, 1986-87 e 2009-10: che cosa accadrà questa volta? Per la prima volta i partenopei incontreranno la Vecchia Signora nella seconda parte della stagione da capolista, con i bianconeri in seconda posizione: chi sarà a inaugurare le reti?

La partita coincide con la finale del Festival di Sanremo che va in onda su Rai Uno. Ma dove vedere Juve-Napoli?
La partita Juventus-Napoli in streaming e in diretta tv sarà visibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Via mobile attraverso i siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. In televisione su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport, sempre in alta definizione. Il match avrà inizio alle ore 20.45.

Se invece non disponete di Sky o Mediaset Premium potete provare, come fare noi, a vedere sei il sito Live Soccer è realmente in grado di trasmettere in streaming e in chiaro la partita Juventus-Napoli. Noi incrociamo le dita e speriamo di si (anche se il servizio fino ad oggi non lo abbiamo testato).

Per accedere al sito Live Soccer cliccate qui.

Per abbonarvi a Mediaset Premium.