Coppa Italia Juventus-Inter come e dove vedere la partita in TV e Streaming?


Coppa Italia Juventus-Inter come e dove vedere la partita in TV e Streaming? Grande match di Coppa Italia tra Juventus e Inter mercoledi 2 marzo su Rai 1 allore ore 20-45.

Coppa Italia Juventus-Inter come e dove vedere la partita in TV e Streaming?

Come vi dicevamo la partita di Coppa Italia Juventus-Inter può essere vista in Tv su Rai 1 a partire dalle ore 20.45. ma come poterla vedere in streaming su Pc, Smatphone e Tablet?

Potete collegarvi a questo sito per lo streaming di Rai1 oppure sul sito di Rai.tv.

Tvblog.it scrive: “Le due squadre tornano a sfidarsi a poche ore di distanza dal posticipo di Serie A disputato domenica sera allo Stadium e conclusosi con la netta vittoria dei bianconeri per 2-0. Grandi favoriti sono proprio gli uomini di Massimiliano Allegri che all’andata hanno vinto 3-0 e che sono detentori del trofeo. Per accedere alla finale ai bianconeri basta anche un pareggio, mentre la squadra allenata da Roberto Mancini dovrebbe compiere una vera e propria impresa vincendo con 4 gol di scarto senza subirne. ”

A chi è affidata la telecronaca della partita di Coppa Italia Juventus-Inter?

La telecronaca di Inter-Juventus sarà affidata a Gianni Cerqueti e Paolo Tramezzani. Per le interviste a bordocampo ci saranno Stefano Mattei e Thomas Villa.

Come vedere la partita Juventus-Inter di Coppa Italia dall’estero?

Come vi dicevamo prima potete vedere la partita in streaming su dispositivo mobile o su tablet collegandovi a questo sito oppure andando direttamente su Rai.tv in quanto la partita è trasmessa in diretta.

Formazioni squadre Juventus-Inter Coppa Italia

Secondo il sito Calciomercato, le probabili formazioni potrebbero essere queste:
Juventus 4-3-1-2): Neto; Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner; Asamoah, Hernanes, Sturaro; Pereyra; Morata, Zaza.
Inter: Handanovic; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia; Ljajic, Eder, Perisic. All.: Mancini.

Ovviamente tutto si scoprirà al momento del calcio di inizio della partita previsto per le ore 20.45 del 2 marzo 2016.