Quando iniziano e dove si svolgono le Olimpiadi 2016?


Quando iniziano e dove si svolgono le Olimpiadi 2016? Ormai manca davvero poco, infatti tra qualche mese inizierà l’edizione del 2016 delle Olimpiadi estive. Ma quando ci saranno? Quando iniziano? E dove si terranno? Ecco quindi che per spiegarvelo vedremo insieme quando iniziano e dove si svolgono le Olimpiadi 2016. 

Olimpiadi 2016: la bandiera brasiliana veste Superga

Le olimpiadi estive sono sempre più vicine e la Cidade Maravilhosa si sta preparando ad accoglierle con la carica di originalità e la gioia di vivere che la contraddistingue. Superga, da sempre sinonimo di uno stile cosmopolita rende omaggio al Brasile e a questa manifestazione rivisitando il suo iconico modello 2750 con la bandiera brasiliana. Grazie a questa nuova versione, Superga riesce a pieno a includere in un unico paio di scarpe, lo sport e la vivacità, simbolo del bellissimo paese brasiliano. Di seguito descrizione e prezzo: Superga 2750 in puro cotone extraforte stampato, con suola in gomma naturale vulcanizzata € 74

Quando iniziando le Olimpiadi 2016?

Le Olimpiadi estive che ci saranno quest’anno inizieranno in un periodo un po’ diverso rispetto a quelle degli anni precedenti. L’edizione 2016 infatti apriranno il 5 agosto e andranno avanti per circa 15 giorni. La chiusura infatti ci sarà il 21 agosto 2016. Insomma, un periodo abbastanza strano calcolando che le edizioni precedenti sono sempre iniziate a giugno o a luglio. Ma nonostante il periodo abbastanza atipico, riusciranno comunque ad avere degli spettatori? Sicuramente lo sport attira sempre, ma visto il periodo di vacanze non sarà facile seguirle in diretta.

Dove si svolgono le Olimpiadi del 2016?

Le Olimpiadi estive di quest’anno inizieranno il 5 agosto e andranno avanti per 15 giorni, infatti si chiuderanno il 21 agosto 2016. Ma dove sono quest’anno? Le Olimpiadi del 2016, proprio come gli ultimi Mondiali di calcio, saranno a Rio de Janeiro, in Brasile. Insomma, il Brasile si sta dando da fare per quanto riguarda il mondo dello sport e sicuramente questi grandi eventi faranno bene all’economia del paese.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SCARPE, COVER E MEDAGLIA DELLE OLIMPIADI!

image