Italia Svezia Euro 2016 come vederla in Tv e streaming e da smartphone?


Italia Svezia Euro 2016 come vederla in Tv e streaming e da smartphone? Come vedere la partita Italia Svezia per Euro 2016 del 17 giugno 2016 in TV e Streaming? Ecco come fare per vederla anche da smartphone e Tablet. 

Italia Svezia Euro 2016 come vederla in Tv e streaming e da smartphone?

Probabili formazioni di Italia-Svezia del 17 giugno 2016:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Zaza, Pellè. All. Conte

SVEZIA (4-4-2): Isaksson, Lustig, M Olsson, Granqvist, Lindelöf; S, Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimovic. Ct.: Hamren. (www.correttainformazione.it)

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro ai canali Rai 1, Rai 1 Hd (ch.501) e Rai 4 col commento della Gialappa’s sul digitale terrestre, oppure su Sky ai canali Sport 1 (ch.201) e Super Calcio (ch.206) anche in hd. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go, sempre per chi è abbonato Sky. In questo modo la partita si può vedere anche su Tablet e smartphone. Anche sul sito di Rai Sport a questo link Rai1Streaming si può seguire la partita in streaming.

Da Pc, inoltre, potete collegarvi a questo link e godervi il match in streaming comodamente seduti sul divano o nel luogo in cui vi trovate.

I pronostici della partita

Non ci sono dubbi sul grande valore della squadra di Antonio Conte, che non partirà magari con i favori del pronostico per il trionfo finale, ma che nella prima partita di Euro 2016 ha messo in mostra tutte le qualità richieste dal suo allenatore. Adesso sfiderà la formazione capitanata da Ibrahimovic e non si aspetta un compito semplice: bisognerà giocare con la stessa determinazione e la stessa voglia se si vorranno ottenere i tre punti. (www.blastingnews.com)

image