MMA Larciano, come conoscere i risultati degli incontri? L’evento


MMA Larciano, in provincia di Pistoia. Sabato 11 luglio presso l’atrio dell’hotel Castelmartini, un struttura nuova ed accogliente, si è svolta la serata dedicata all’MMA.

Chi ha vinto MMA Incontri Larciano di sabato 11 luglio 2015?

Con il termine arti marziali miste (abbreviato spesso in MMA, sigla del termine inglese mixed martial arts, a volte impropriamente chiamate free fight o no holds barred e confuse con il predecessore vale tudo si indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo sia di tecniche di percussione (cioè calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di tecniche di lotta (come proiezioni, leve e strangolamenti). L’appellativo deriva dal fatto che originariamente queste competizioni erano state concepite come un confronto diretto fra discipline differenti, sebbene nel corso degli anni i praticanti abbiano progressivamente iniziato ad adattare al nuovo scenario le tecniche più efficienti di ogni singola arte marziale, combinando stili diversi fra loro e mettendo a punto strategie innovative e funzionali al contesto. Per questa ragione, ad oggi le arti marziali miste si sono di fatto evolute in uno stile a sé stante, che mescola elementi di tutti gli altri.

MMA Larciano risultati

Sabato 11 luglio, quindi, a Larciano, cittadina toscana in provincia di Pistoia, la serata è iniziata alle ore 2o con i  Preliminary Card. Alle 22 Fight Card.

MMA I risultati per categoria

PRE_CARD

Nell’arena:

Niccolò Orsini  e Davide Parrini (vittoria la secondo)

Maicol Vomero e Manuel Baldini (la vittoria è andata a Maicol)

Francesco Genovese e Alessandro Giachi (vittoria al secondo)

Benjamin Hebert e Marku Elkier (vittoria al secondo)

Fabio Marraccini e Riccarco Ciucci (vittoria al secondo)

hebert

Questo il programma della main card denominata “Italia vs. Francia”:
66kg: Maicol Bianconi vs. Miguel Haro (vittoria al primo)
+100kg: Ernesto Papa vs. Alexander Alcantara (ha vinto il primo)
+100kg: Matteo Ricetti vs. Mickael Ben Hamouda (annullata)

arena

Una serata emozionante, ben organizzata e una location decisamente da “Mad Max”. Ringraziamo l’organizzazione per averci invitato.