Napoli – Real Madrid GRATIS sulla TV svizzera


Napoli – Real Madrid GRATIS sulla TV svizzera.

La Champions Legue non è solo su Premium, infatti Mediaset non è l’unica azienda in lingua italiana a detenerne i diritti.

Napoli – Real Madrid GRATIS sulla TV svizzera

La Champions è un appuntamento imprescindibile per tutti i fan dello sport italiano più amato di tutti, infatti ci attendono partite dal fascino indiscutibile, tra cui la partita di ritorno della Juve contro un Porto affamato di rimonta.

Di certo chi ama il calcio non si può perdere la bellezza di una competizione che attira appassionati da tutto il globo. Chi vincerà il tanto agognato trofeo? Per seguire le partite in TV senza pagare un euro, seguite questa guida!

Per vedere la celebre competizione NON bisogna per forza avere un abbonamente alla pay tv. Infatti Mediaset ne detiene i diritti esclusivi in Italia, ma non nella Svizzera italiana. I diritti in Svizzera infatti sono detenuti da RSI, che trasmette la maggior parte delle partite gratuitamente (un po’ come la RAI con la Coppa Italia).

Il procedimento da seguire è molto semplice e, con un po’ di fortuna, potrete guardare ogni partite col commento in italiano direttamente dal salotto di casa. Sì. ok… ma come si fa?

Per vedere il Napoli mentre si è in Italia, bisogna innanzitutto trovarsi in alcune parti della Lombardia e del Piemonte, soprattutto nelle province di Milano, Novara, Varese e Como.

Se si abita in queste zone, è possibile fare la sintonizzazione manuale dei canali dal menù ed inserire il seguente numero quando viene richiesta la frequenza:

57 e 39 UHF per le zone di Lugano;

39 UHF e 57 UHF per le zone di Varese;

39 UHF per le zone di Como;

31 UHF per le zone di Locarno.

Siete tra i fortunati che rivevono il segnale? Se sì, godetevi il miglior calcio gratis in TV!

Fonte immagine: pianetanotizie.it