Quali sono le squadre della UEFA Euro 2016 campionato di calcio?


Quali sono le squadre della UEFA Euro 2016 campionato di calcio? Le partite di UEFA Euro 2016 inizizieranno il 10 giugno per terminare il 10 luglio. Ma quali sono le squadre che si scontreranno nella UEFA Euro 2016 campionato di calcio? 

Quali sono le squadre della UEFA Euro 2016 campionato di calcio?

Le squadre che parteciperanno al campionato UEFA 2016 sono: 

Galles
Ucraina
Turchia
Svizzera
Svezia
Spagna
Slovacchia
Russia
Romania
Irlanda
Portogallo
Polonia
Irlanda Del Nord
Italia
Islanda
Ungheria
Germania
Francia
Inghilterra
Repubblica Ceca
Croazia
Belgio
Austria
Albania

Dove e come comprare i biglietti per la UEFA Euro 2016 il campionato di calcio?

Il sito dela Uefa precisa quanto segue: “Visto il grande flusso di richieste, la UEFA ha preso la decisione di vendere i biglietti a visibilità ridotta sulla base dell’ordine d’arrivo. Questi biglietti saranno disponibili a un prezzo scontato del 25%.

Questi biglietti a visibilità ridotta permetteranno ai tifosi di seguire la partita. Tuttavia la visione di piccole porzioni di campo potrebbe essere ostacolata da pilastri, telecamere, cartelloni pubblicitari o altre istallazioni. Il numero di biglietti a visibilità ridotta varia da stadio a stadio.

Per ridurre la congestione al sito, le partite che hanno un numero significativo di biglietti in vendita verranno visualizzate nella sezione biglietti di UEFA EURO 2016 – i tifosi potranno quindi controllare questa pagina invece di aspettare per entrare nel portale.

UEFA EURO 2016 si disputerà dal 10 giugno al 10 luglio

La UEFA sconsiglia vivamente l’acquisto di biglietti da qualsiasi fonte non ufficiale rispetto al portale biglietti di UEFA EURO 2016 – EURO2016.com.

Saranno accettate per il pagamento esclusivamente carte di credito MasterCard o Visa.”

Il campionato europeo di calcio 2016 sarà la 15ª edizione del torneo, la cui fase finale viene ospitata dalla Francia. In precedenza, la stessa nazione aveva ospitato le edizioni del 1960 e del 1984.

La principale novità nel formato riguarda l’allargamento del numero di partecipanti da 16 a 24, riprendendo la formula che caratterizzò i campionati mondiali dal 1986 al 1994.

La vittoria del torneo garantirà il diritto di partecipazione alla Confederations Cup 2017. Tuttavia, in caso di vittoria da parte di Germania oppure Russia (già qualificate in rappresentanza della FIFA) a partecipare sarà la finalista sconfitta.

image