Quanto ha speso l’Inter per comprare Bernardeschi della Fiorentina compenso?


Quanto ha speso l’Inter per comprare Bernardeschi della Fiorentina compenso? Calcio mercato in continuo movimento. La notizia di oggi è la vendita del calciatore della Fiorentina che passa all’Inter grazie ad una trattativa che sembra sia già andata in porto. Quanto è stato pagato Bernardeschi comprato dall’Inter?

Quanto ha speso l’Inter per comprare Bernardeschi della Fiorentina compenso?

La notizia arriva da ilmessaggero.it. In sostanza sembra che il calciatore Bernardeschi sia già un nuovo acquisto dell’Inter per un compenso stratosferico.

Ilmessaggero.it, infatti, scrive: “Stretta di mano Suning-Della Valle per 40 milioni: i tifosi viola si rassegnino, Bernardeschi a giugno sarà un giocatore dell’Inter. E’ tutto fatto, c’è anche l’accordo col manager Bozzo. Dopo ripetuti tentativi nerazzurri, la Fiorentina è pronta a cedere il suo numero 10, ma a stringere un patto coi cinesi per diritti d’immagine del calciatore in Oriente.

Compenso Bernardeschi: 40 milioni di euro per Bernardeschi che passa dalla Fiorentina all’Inter.

Ma chi è il calciatore Bernardeschi?

Federico Bernardeschi è nato a Carrara il 16 febbraio 1994 ed è un calciatore italiano, attaccante o centrocampista della Fiorentina, della nazionale italiana e dell’Under-21. Inizia a giocare a calcio da giovanissimo, ovvero all’età di sei anni nell’Atletico Carrara. Dopo poco arriva il trasferimento al Ponzano, alla scuola calcio dell’Empoli, cui segue l’approdo nel 2004 al settore giovanile la Fiorentina, che a dieci anni lo inserisce nel gruppo dei “Pulcini”.

Oggi Bernardeschi è diventato, almeno così sembra essere ufficiale, un giocatore dell’Inter per una cifra davvero esorbitante, ovvero, come dicevamo prima, pari a 40 milioni di euro. Ecco quanto ha speso l’Inter per comprare Bernardeschi della Fiorentina.