Real Madrid-Juventus, come vedere in streaming la partita


Real Madrid-Juventus, l’appuntamento è per Martedì 12 e mercoledì 13 maggio 2015, in programma il ritorno delle semifinali della “Uefa Champions League 2014/15”. Come vedere la partita in streaming?

Mercoledì 13, Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione “Real Madrid-Juventus”, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. Il match non sarà trasmesso da nessun’altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 12 maggio:

Alle ore 23.05, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Bayern Monaco-Barcellona” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni. Ospiti, nello studio all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.

Di seguito la programmazione di mercoledì 13 maggio:

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Real Madrid-Juventus”. Su Sportmediaset ci sarà il live streaming della partita. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.
Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.